Fortitudo Baseball Bologna

Questo sito utilizza i cookie!

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo
Giuseppe Mazzanti alla Fortitudo Baseball Dopo aver per anni accarezzato il sogno di vedere questo giocatore vestire la divisa biancoblu della Fortitudo Baseball, ecco che la società bolognese estrae dal proprio mazzo un “carico” a sorpresa nella campagna di rafforzamento per la stagion... LEGGI TUTTO
Paolino Ambrosino saluta la Fortitudo Bologna dopo 4 anni Dopo 4 stagioni ricche di grandi successi ed emozioni, le strade di Paolino Ambrosino e della Fortitudo Baseball si dividono. Arrivato sotto le Due Torri nel 2014, l'esterno classe 1989, è stato tra i protagonisti della conquista delle Italian Baseb... LEGGI TUTTO
Gilmer Lampe: asso olandese per la Fortiudo Baseball Siamo ancora alle prime battute di un “mercato” che si presenta molto interessante e la Fortitudo Baseball annuncia il primo movimento in entrata per la stagione 2018. Si tratta di un vero e proprio “colpo”, perché la dirigenza biancoblu è ... LEGGI TUTTO
Lutto in casa Fortitudo: è venuta a mancare la mamma di Christian Mura Triste notizia in casa Fortitudo Baseball. È infatti venuta a mancare Rosa Denitto, mamma di Christian Mura. Tutta la società si stringe attorno al proprio General Manager per il grave lutto e pone a Christian e alla sua famiglia le più sentite co... LEGGI TUTTO

In primo piano

Scopri tutte le foto della stagione 2013 della Fortitudo Unipol Bologna: clicca QUI

Fortitudo Baseball Club 1953 Bologna

In occasione di Fortitudo - Rimini del 26 maggio, Aperitivo del Sorriso di Fanep al Falchi

Un momento della presentazione all'ASCOM  (Gianni Schicchi)Venerdì 26 maggio, presso il campo “Gianni Falchi” a Bologna, il connubio vincente tra il big match del campionato IBL di baseball tra Fortitudo e Rimini e l'Aperitivo del Sorriso di Fanep. Ospiti alcuni dei protagonisti dell'ultima edizione di ''Masterchef Italia'' che si sfideranno in una gara di aperitivi.

 

 

 


Una festa di sport e di solidarietà. Sotto il marchio Couponlus, il mondo del baseball, quello delle Onlus, quello dei commercianti e quello delle istituzioni si incontreranno venerdì 26 maggio al campo “Gianni Falchi” di Bologna per il “Couponlus Game per Fanep”.

Sarà un'iniziativa unica nel suo genere per la capacità di attrarre e di mettere in comunicazione tra loro realtà differenti ma tutte unite nel segno della solidarietà. Un evento che ha ricevuto i patrocini della Regione Emilia Romagna, del Comune di Bologna, di Ascom Confcommercio, della Coldiretti, dell'Associazione Panificatori di Bologna e provincia e della FIBS, la Federazione Italiana Baseball e Softball.

Il “Couponlus Game per Fanep”, che sarà trasmesso in diretta esclusiva dai due media partner Nettuno TV e Radio Nettuno, inizierà alle ore 18,30 con la sedicesima edizione dell'Aperitivo del Sorriso, uno tra i più importanti appuntamenti organizzati da Fanep per reperire risorse per la propria attività. All'esterno del “Falchi” sarà allestito uno spazio destinato ad accogliere tutti i partecipanti che, gustando un aperitivo dal sapore speciale, perché contribuirà in modo sostanziale a sostenere l'attività di Fanep, avranno la possibilità di assistere alla prima edizione del Premio “FanepChef”.

L'assonanza con il noto programma televisivo è più che mai giustificata, dal momento che, per l'occasione, saranno infatti presenti quattro partecipanti all'ultima edizione di “MasterChef” che alle 19 si sfideranno “in loco” per preparare ognuno un piatto che sarà poi valutato da una giuria ad hoc di cui farà parte anche un fortunato tra gli intervenuti che sarà estratto a sorte.

Alle 20,30 comincerà lo spettacolo sul “diamante”, con i padroni di casa della Fortitudo Baseball che affronteranno i grandi rivali di Rimini nel match di cartello della regular season del campionato IBL, il principale torneo nazionale di baseball.

Lo spettacolo offerto in campo dalle due formazioni, che negli ultimi tre anni hanno sempre disputato la finale scudetto (con due successi bolognesi e uno riminese), potrà essere seguito dal vivo in un clima emozionante ed elettrizzante, reso ancora più speciale dalla consapevolezza di aiutare Fanep.
Per partecipare all'evento basterà effettuare una donazione all'ingresso (offerta minima 15 euro; le agevolazioni per gli abbonati verranno comunicate nei prossimi giorni) che sarà interamente devoluta a Fanep.

Un risultato raggiunto anche grazie agli sponsor che sostengono l'evento: Cooperativa L'OPEROSA, Salumi Villani, Veneta Cucine, Datalogic, Cotabo, Gelateria Carpigiani e Di Pisa.

Nella foto, un momento della presentazione tenutasi nella mattinata di martedì 16 maggio all'Ascom (Gianni Schicchi).

Sostenitori

Seguici su

Fortitudo Baseball su Youtube RadioNettunoPicc Il logo di TRC TV  

Cerca nel sito

Baseball.it rss