Fortitudo Baseball Bologna

Questo sito utilizza i cookie!

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo

Archivio news

Malago coni

I complimenti del Presidente del CONI Malagò

Malago coni“Lo sport italiano saluta con orgoglio un altro, grande successo di credibilità e programmazione. Rivolgo i più sinceri complimenti alla Fortitudo Baseball e al Parma Baseball per il grande gioco di squadra che, esaltando un principio caro al nostro movimento, ha saputo regalare al Paese la possibilità di ospitare il torneo di qualificazione olimpica, per l’area Africa-Europa, in programma a settembre”.

Leggi tutto »

 
Riccardo Fraccari Monirul Bhuiyan WBSC

Bologna ospiterà il girone di qualificazione alle Olimpiadi!

Riccardo Fraccari Monirul Bhuiyan WBSCL'annuncio tanto atteso è finalmente arrivato. Siamo onorati e grati alla WBSC e al suo presidente, Riccardo Fraccari, per averci affidato l'organizzazione, assieme al Parma Baseball, di un evento di tale spessore”. Queste le parole del presidente della Fortitudo Baseball, Stefano Michelini, dopo che il direttivo della World Baseball Softball Confederation ha dato il via libera alle candidature di Bologna e Parma per la disputa del girone di qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020, che vedranno lo storico ritorno del baseball fra le discipline olimpiche.

Leggi tutto »

 
Leonardo Ferrini k73 Oldman Fibs

Leo Ferrini è un giocatore della UnipolSai Fortitudo

Leonardo Ferrini k73 Oldman FibsLa UnipolSai Fortitudo si è assicurata le prestazioni per la stagione 2019 di Leonardo Ferrini, interno italo venezuelano che proviene dal San Marino e arriva sotto le due torri con la formula del prestito dal Reggio Emilia, che ne detiene il cartellino. Contemporaneamente la società biancoblu ha preso la decisione di lasciare libero Josè Flores, l'interno venezuelano che ha militato con i neo campioni d'Italia nelle ultime due stagioni. Le strade si separano ma la Fortitudo Baseball ringrazia di cuore un atleta che non ha fatto mai mancare l'impegno e il contributo alla causa biancoblu, dimostrandosi giocatore importante e a tratti fondamentale, formulando allo stesso i più sentiti auguri per il prosieguo della carriera, certi di interpretare i sentimenti anche degli appassionati bolognesi.

Leggi tutto »

 
Leonora e Bertossi

Ericson Leonora e Riccardo Bertossi in biancoblu

Leonora e BertossiCome preannunciato dal direttore sportivo Christian Mura, nel corso del tradizionale incontro pre natalizio con la stampa, la UnipolSai Fortitudo si è assicurata le prestazioni di Ericson Leonora e Riccardo Bertossi, entrambi provenienti dal Ronchi dei Legionari, che così entrano a far parte del roster dei campioni d'Italia a partire dalla stagione 2019 ormai alle porte.

Leggi tutto »

 

Sostenitori

Seguici su

  RadioNettunoPicc                                    Il logo di TRC TV                                                                          

Fan-Shop

FanShop
 

Cerca nel sito

Baseball.it rss