Fortitudo Baseball Bologna

Questo sito utilizza i cookie!

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo

Archivio news

IMG 20201023 WA0041

L’UnipolSai Fortitudo premiata da Malagò

IMG 20201023 WA0041Si è tenuta venerdì 23 ottobre, presso il Salone d’Onore del CONI, la cerimonia Club Tricolori 2020. L’UnipolSai Fortitudo Bologna è stata lieta di presenziare all’evento, con una delegazione formata da atleti, staff tecnico e dirigenziale, e di ricevere il riconoscimento per il titolo di campione d’Italia 2020. A premiare la Effe è stato il Presidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano Giovanni Malagò. Oltre al team felsineo vi erano tutte le società che in questo 2020 hanno vinto un titolo nazionale (baseball, softball, baseball per ciechi, giovanili), chi ha lottato per il tricolore come Saronno e San Marino, ed infine chi si è distinto per meriti individuali come Federico Celli (San Marino), Beatrice Ricci (Softball Forli) ed Ilaria Cacciamani (Softball Forli), tutti e tre vincitori della Tripla Corona.

Leggi tutto »

 
CAMPIONI ITALIA 03

L'UnipolSai Fortitudo alla cerimonia Club Tricolori 2020

CAMPIONI ITALIA 03Dopo il titolo di campione d’Italia 2020, l’UnipolSai Fortitudo Bologna, è stata invitata dal Presidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano Giovanni Malagò all’incontro dei Club Tricolori 2020. La cerimonia si terrà venerdì 23 ottobre alle ore 11:30, presso il Salone D’Onore del CONI a Roma. La Fortitudo ha risposto in maniera positiva e con grande onore a questa convocazione e presenzierà con una delegazione.

Leggi tutto »

 
Fortitudo celebrata in comune (Daniele Mattioli)

UnipolSai Fortitudo ospitata e celebrata in Comune

Fortitudo celebrata in comune (Daniele Mattioli)Nella giornata di ieri, martedì 7 ottobre,, l’UnipolSai Fortitudo Baseball Bologna è stata ricevuta e festeggiata in Comune dall’Assessore Matteo Lepore in virtù della nuova vittoria dello Scudetto avvenuta la scorsa settimana contro il San Marino.

 
foritudo2020

Italian Baseball Series: L’UnipolSai è Campione d’Italia per la terza volta consecutiva

foritudo2020Dopo una gara 7 ricca di emozioni e colpi di scena, l’UnipolSai Fortitudo Bologna si conferma, per il terzo anno consecutivo, Campione d’Italia grazie alla vittoria per 6 a 5 sul San Marino. MVP delle finali è stato eletto Alex Bassani lanciatore vincente di gara 7. ‘’ Faccio i complimenti a Lele ed a tutto lo staff tecnico che meritano un grande applauso per essere riusciti a valorizzare questi talenti e ragazzi..’’ queste le parole del presidente Bissa.

Leggi tutto »

 

Sostenitori

Seguici su

  IMG 1898                                    Il logo di TRC TV                                                                          

Fan Shop

FanShop

Cerca nel sito