Fortitudo Baseball Bologna

Questo sito utilizza i cookie!

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo

Archivio news

iniziativa baseball is life foto Lorenzo Bellocchio

UnipolSai - Autovia: il baseball bolognese ha il suo derby

iniziativa baseball is life foto Lorenzo BellocchioDopo aver rispettato il turno di riposo, prima del quale è stata disputata al Falchi l'amichevole con la nazionale azzurra, i campioni d'Italia della UnipolSai Assicurazioni Fortitudo Bologna, forti del primato solitario in classifica e ancora imbattuti, affrontano in un derby che si presenta intrigante la neopromossa Autovia Castenaso, che chiude la classifica del massimo campionato italiano di baseball con una sola vittoria. Si gioca venerdì 24 maggio alle ore 20.30 allo stadio Teseo Bondi di Castenaso (gara1) e sabato 25 maggio alle ore 20 allo stadio Gianni Falchi di Bologna (gara2, con l'obbligo di schierare lanciatori di formazione italiana). I due impianti fra meno di due settimane ospiteranno l'edizione 2019 della European Champions Cup.

Leggi tutto »

 
Robert Fontana

Passano gli anni, ma sei sempre con noi Robert!

Robert FontanaSono già 13 anni da quel tragico momento, ma sei e rimarrai sempre con noi Robert!

 
Claudio Scotti ML Oldman

Pari nell'amichevole fra UnipolSai e Nazionale italiana

Claudio Scotti ML OldmanA dispetto di un clima a Bologna più autunnale che tardo primaverile, si è regolarmente disputata allo stadio Gianni Falchi l'amichevole in programma, che vedeva opposte la formazione dei campioni d'Italia della UnipolSai Assicurazioni Fortitudo Bologna e la Nazionale Azzurra di baseball dell'Italia, allenata da Gilberto Gerali. I padroni di casa di manager Daniele Frignani hanno dovuto rinunciare ad alcuni atleti importanti che indossavano nell'occasione la casacca degli azzurri, come il capitano Alessandro Vaglio, schierato in seconda base, Leonardo Ferrini a difendere l'angolo caldo della terza base, rispettivamente al secondo e terzo spot in battuta, Andrea Pizziconi, Alex Bassani, Claudio Scotti e l'atleta del Longbridge Nicolò Clemente nella rotazione dei lanciatori dell'Italia. La gara si è conclusa con il risultato di 6 a 6, ma è la Fortitudo baseball a prevalere per il maggior numero di valide (10 a 7).

Leggi tutto »

 
Perakslis

Stephen Perakslis: lanciatore "di coppa" UnipolSai

PerakslisE' statunitense il lanciatore straniero scelto dalla UnipolSai Fortitudo per rafforzare il roster che affronterà la European Champions Cup di Bologna, che si disputerà dal 4 al 8 giugno prossimi. Si tratta di Stephen Perakslis, nato il 15 gennaio 1991 a Abington, Massachussets, lanciatore destro, con caratteristiche da rilievo ma all'occorrenza impiegabile anche da partente. Porta in biancoblu una lunga esperienza costituita da sette stagioni disputate in Minor League, con le franchigie dei Chicago Cubs e Seattle Mariners, leghe invernali e altre leghe indipendenti.

Leggi tutto »

 

Sostenitori

Seguici su

  RadioNettunoPicc                                    Il logo di TRC TV                                                                          

Prossimo Appuntamento @ Stadio Gianni Falchi

Champions Cup 2019

Logo CC

dal 4 all'8 giugno 2019
allo stadio ''Gianni Falchi'' di Bologna e al stadio ''Teseo Bondi'' di Castenaso

- Calendario partite (Schedule)
- Prezzi biglietti e abbonamenti (Tickets)

 

Fan Shop

FanShop

Cerca nel sito