Fortitudo Baseball Bologna

Questo sito utilizza i cookie!

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo

Archivio news

La pioggia protagonista a Rocchi dei Legionari

pioggiaSi è iniziato a giocare questo pomeriggio a Ronchi dei Legionari, con 45 minuti di ritardo e sfidando il cielo plumbeo. Nella gara riservata ai lanciatori di formazione italiana si stava distinguendo ottimamente Claudio Scotti, schierato come partente. In grande evidenza anche l'attacco, con il 3 su 3 di Nosti, i doppi di Polonius e Paz e i 2 punti battuti a casa da Marval. Sul 6 a 0 per i biancoblu a metà quarto inning la pioggia è diventata scrosciante e gli arbitri sono stati costretti a sospendere l'incontro per poi annullarlo definitivamente visto che non si era completata come da regolamento la quinta ripresa per rendere la partita comunque valida.

Il nuovo programma prevede che gara 1, riservata ai lanciatori di formazione italiana, si disputi nello stesso campo, domani, domenica 23 giugno 2019 a partire dalle ore 11. Terminato questo incontro e dopo una sosta di un'ora si provvederà alla disputa anche di gara 2.

Sostenitori

Seguici su

  RadioNettunoPicc                                    Il logo di TRC TV                                                                          

Prossimo Appuntamento @ Stadio Gianni Falchi

   Venerdì 19 giugno 2019
vs
Castenaso Baseball

 

Fan Shop

FanShop

Cerca nel sito