Fortitudo Baseball Bologna

Questo sito utilizza i cookie!

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo

Archivio news

UnipolSai Fortitudo ritorna in Regione

palazzi regionePer la seconda volta salirà sulle torri di Kenzo Tange, che ospitano la sede della Regione Emilia-Romagna, la UnipolSai Assicurazioni Fortitudo Bologna, dopo il successo nella edizione 2019 della European Champions Cup, giocata a Bologna nel giugno scorso. Venerdì 26 luglio, alle ore 12, una delegazione formata da dirigenti, tecnici ed atleti della società campione d’Italia e d'Europa di baseball sarà ricevuta, presso la Presidenza della Regione Emilia-Romagna, via Aldo Moro 52, dal Presidente Stefano Bonaccini.

Saranno presenti il presidente Stefano Michelini, il direttore sportivo Christian Mura, il manager Daniele Frignani, il capitano Alessandro Vaglio, accompagnati da squadra e staff tecnico quasi al completo.

Il Presidente Bonaccini, fra le altre, si è riservato le deleghe alle politiche, correlate con quelle turistiche e culturali, in materia di promozione delle attività sportive, con particolare riferimento allo sport non professionistico ed al tempo libero.

E' la seconda volta che la Fortitudo Baseball viene ricevuta e premiata dalla Presidenza della Regione Emilia-Romagna, la prima nell'aprile 2017, in periodo di pre-season, in occasione della conquista dello scudetto della stella; questa volta accade nel pieno della stagione, nell'auspicio che sia bene augurante per una degna conclusione della stessa, per riconoscere l'impresa dei biancoblu che sono tornati dopo sei anni sul tetto dell'Europa del baseball, riportando in Italia la massima competizione europea per club. Un doppio merito per la società bolognese, avendo anche organizzato la manifestazione, riscuotendo per il lavoro svolto applausi pressoché unanimi.

(immagine da www.regione.emilia-romagna.it)

Sostenitori

Seguici su

  RadioNettunoPicc                                    Il logo di TRC TV                                                                          

Prossimo Appuntamento @ Stadio Gianni Falchi

  Venerdì 16 agosto 2019, ore 20.30
vs

San Marino

(Gara 1, Finale Scudetto)

Fan Shop

FanShop

Cerca nel sito