Fortitudo Baseball Bologna

Questo sito utilizza i cookie!

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo

Archivio news

Semifinale Scudetto: l’UnipolSai Fortitudo è carica e vuole subito chiudere la serie

LUnipolSai fa festa (Lorenzo Bellocchio)Dopo aver difeso ottimamente il fattore campo, vincendo le prime 2 partite della serie davanti al pubblico amico dello stadio Gianni Falchi, l’UnipolSai Fortitudo Bologna fa visita al Città di Nettuno per il proseguimento della semifinale playoff del campionato di serie A1 di baseball. La terza sfida è in programma martedì 21 agosto alle ore 20.30, mentre il quarto incontro, se necessario, si disputerà mercoledì 22 sempre alla stessa ora.


Nell’altra serie, invece, Parma e Rimini sono in perfetta parità, dopo essersi suddivisi la posta in palio nelle gare giocate in Romagna. La semifinale prosegue ora in Emilia con la disputa di gara 3 e gara 4.

Per la trasferta in riva al Tirreno, l’UnipolSai Fortitudo si presenta al completo, con tutti gli effettivi a disposizione. Il nome del lanciatore partente di gara 3 non è stato ancora deciso.

Le parole del manager Frignani
‘’Il morale è ovviamente alto dopo queste due importanti vittorie. Ci siamo allenati domenica e faremo lo stesso nella serata di lunedì con l’obiettivo di arrivare pronti alla sfida di martedì sera contro un Nettuno che ha dimostrato di non mollare mai e che vorrà quindi prolungare la semifinale. Noi siamo consapevoli dei nostri mezzi e vogliamo chiudere subito la serie’’ ha commentato il manager Daniele Frignani, alla ricerca della sua seconda finale scudetto in 3 anni da capo allenatore della Fortitudo.

Come seguire l’UnipolSai Fortitudo Bologna
Per chi non potesse seguire in trasferta la squadra, le partite della UnipolSai Fortitudo sono trasmesse dall’emittente Radio Nettuno, alle consuete frequenze (fm 97.00 per Bologna e provincia, fm 96.65 per le zone di Casalecchio e Sasso Marconi, per la montagna consultare il sito) e in streaming al sito www.radionettuno.it.

Il programma della serie
Dopo le prime 2 partite della serie disputate allo stadio Gianni Falchi di Bologna e vinte dall’UnipolSaI Fortitudo, la serie si sposta come detto a Nettuno per gara 3, in programma martedì 21 agosto alle ore 20.30. L’eventuale quarto incontro avrà luogo sempre in riva al Tirreno mercoledì 22 agosto alle ore 20.30. Se necessaria, gara 5 si disputerà a Bologna sabato 25 agosto alle ore 20.30.

Gara 1: UnipolSai Fortitudo - Città di Nettuno 10 a 1
Gara 2: UnipolSai Fortitudo - Città di Nettuno 7 a 6
Gara 3, martedì 21 agosto, ore 20.30: Città di Nettuno - UnipolSai Fortitudo
Gara 4: mercoledì 22 agosto, ore 20.30: Città di Nettuno - UnipolSai Fortitudo (se necessaria)
Gara 5: sabato 25 agosto, ore 20.30: UnipolSai Fortitudo - Città di Nettuno (se necessaria)

L’UnipolSai Fortitudo Bologna conduce 2-0 nella serie.

di Daniele Mattioli

La foto è di Lorenzo Bellocchio

Sostenitori

Seguici su

  RadioNettunoPicc                                    Il logo di TRC TV                                                                          

Prossimo Appuntamento @ Stadio Gianni Falchi

   Sabato 29 giugno 2019
ore 20.00
vs
Parma

 

Champions Cup 2019

Logo CC

dal 4 all'8 giugno 2019
allo stadio ''Gianni Falchi'' di Bologna e al stadio ''Teseo Bondi'' di Castenaso

- Calendario partite (Schedule)
- Prezzi biglietti e abbonamenti (Tickets)

 

Fan Shop

FanShop

Cerca nel sito