Fortitudo Baseball Bologna

Questo sito utilizza i cookie!

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo

Archivio news

C'è tanta UnipolSai Fortitudo nelle nazionali del Super 6

Crepaldi coppa RouenCi saranno molti giocatori della Fortitudo UnipolSai in campo al Super 6, torneo per nazionali in partenza in Olanda da martedì 18 settembre e che vedrà in campo le compagini dell'Italia, della Germania, della Spagna, della Repubblica Ceca, del Belgio e, ovviamente, dei padroni di casa dell'Olanda.

La nazionale italiana, allenata dal manager Gerali, ha infatti convocato per il torneo internazionale il capitano Alessandro Vaglio, Andrea Pizziconi, Giuseppe Mazzanti, Beau Maggi, Robel Garcia, Filippo Crepaldi e Matteo Bocchi.

Nelle altre nazionali, invece, Antonio Noguera scenderà in campo con la divisa della Spagna, mentre Gilmer Lampe indosserà quella dell'Olanda.

''Siamo davvero contenti di avere un numero così importante di giocatori convocati in nazionale perchè testimonia appieno le loro grandi qualità. Siamo davvero orgogliosi di questo risultato '' commenta il Presidente Stefano Michelini.

 

 

 

Sostenitori

Seguici su

  RadioNettunoPicc                                    Il logo di TRC TV                                                                          

Prossimo Appuntamento @ Stadio Gianni Falchi

   Sabato 29 giugno 2019
ore 20.00
vs
Parma

 

Champions Cup 2019

Logo CC

dal 4 all'8 giugno 2019
allo stadio ''Gianni Falchi'' di Bologna e al stadio ''Teseo Bondi'' di Castenaso

- Calendario partite (Schedule)
- Prezzi biglietti e abbonamenti (Tickets)

 

Fan Shop

FanShop

Cerca nel sito