Fortitudo Baseball Bologna

Questo sito utilizza i cookie!

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo

Archivio news

L'UnipolSai Fortitudo Bologna festaggiata in Comune dal Sindaco Merola e dall'assessore allo sport Lepore

Fortitudo premiata (foto Schicchi)Per la Fortitudo UnipolSai Bologna è stata una giornata storica. La squadra felsinea, guidata dal Presidente Michelini e dal manager Frignani, è stata infatti ricevuta in Comune dal Sindaco Virginio Merola e dall'assessore allo sport Matteo Lepore per celebrare la vittoria dell'Undicesimo Scudetto ottenuto lo scorso settembre a Parma.

Ecco qui di seguito le parole dei protagonisti:

Virginio Merola, Sindaco: "Grazie per il vostro risultato, grazie per quello che continuate a fare e per come vi allenate, perché risultati come questo si ottengono perché sapete cos'è il sacrificio e sapete fare squadra, insieme, e questo è un bel messaggio per tutti noi".

Matteo Lepore,Assessore allo sport: "Siamo orgogliosi di voi al di là degli omaggi di rito, e siamo contenti che la nostra città stia dando importanti risultati in ambito sportivo, non passa mese che non ci sia qualche campione da premiare, sopratutto in ambito giovanile, e lo dico a voi che siete ormai dei "veterani" e un esempio per la nostra città".

Stefano Michelini, presidente UnipolSai Fortitudo: "È stata per noi una bellissima giornata. Siamo onorati di essere stati ricevuti, festeggiati e omaggiati con un rinfresco nella casa comunale, in Sala Rossa. Abbiamo particolarmente apprezzato la presenza del Sindaco, Virginio Merola e ringraziamo di cuore l'Assessore Matteo Lepore per aver dato attenzione e rilevanza alla conquista dell'undicesimo scudetto della UnipolSai Fortitudo Baseball".

Foto Schicchi

Sostenitori

Seguici su

  RadioNettunoPicc                                    Il logo di TRC TV                                                                          

Fan-Shop

FanShop
 

Cerca nel sito

Baseball.it rss