Fortitudo Baseball Bologna

Questo sito utilizza i cookie!

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo

Archivio news

Sabato 2 febbraio inizia la stagione della Fortitudo Baseball con il primo allenamento del 2019

Vaglio e Fuzzi festeggiano (Bellocchio)La stagione 2019 della Fortitudo Baseball inizia sabato 2 febbraio con il tradizionale raduno presso il Campo Leoni di Casteldebole. Alle ore 11.00, il manager Daniele Frignani effettuerà infatti il primo allenamento della stagione insieme a gran parte della rosa che prenderà parte al campionato e alla Champions Cup di quest’anno.

‘’È sempre piacevole quando ci si ritrova per il raduno di inizio anno’’ commenta il manager Daniele Frignani ‘’perchè vuol dire che non siamo troppo lontani dalle prime partite della stagione’’.

Frignani spiega poi che stagione aspetta la Fortitudo: ‘’Per noi è un 2019 particolarmente stimolante, con anche la possibilità di disputare la Champions Cup qui a Bologna, per un appuntamento che non si disputava nella nostra città da molti anni. Siamo desiderosi di iniziare gli allenamenti con la giusta intensità’’.

La prima seduta della stagione sarà suddivisa in due parti. Nella prima, il preparatore Vanni Pedrini lavorerà sulla parte fisica, mentre nella seconda parte i giocatori si concentreranno su quella tecnica. I lanciatori presenti lavoreranno con il pitching coach Roberto Radaelli, mentre i position players con lo stesso Frignani e il coach Betto.

I giocatori convocati per il raduno di sabato 2 febbraio 2019 presso il Centro Sportivo Leoni di Casteldebole:

Position Players: Alessandro Vaglio (C), Riccardo Bertossi, Nick Nosti, Lorenzo Dobboletta, Robel Garcia, Filippo Agretti e Francesco Fuzzi
Pitchers: Filippo Crepaldi, Claudio Scotti, Nicolò Clemente

Gli altri giocatori si aggregheranno alla squadra a partire dalle prossime sedute di allenamento.

Come da abitudine, sui nostri canali social di Facebook e Instagram sarà possibile vivere in diretta il momento raduno, con foto, video e molto materiale ancora.

di Daniele Mattioli

La foto è di Lorenzo Bellocchio.

Sostenitori

Seguici su

  RadioNettunoPicc                                    Il logo di TRC TV                                                                          

Prossimo Appuntamento @ Stadio Gianni Falchi

Champions Cup 2019

Logo CC

dal 4 all'8 giugno 2019
allo stadio ''Gianni Falchi'' di Bologna e al stadio ''Teseo Bondi'' di Castenaso

Fan Shop

FanShop

Cerca nel sito