Fortitudo Baseball Bologna

Questo sito utilizza i cookie!

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo

Archivio news

Comunicato della Fortitudo BC 1953 sulla presunta positività all’antidoping dell’atleta Francesco Fuzzi

Logo Fortitudo BC 1953La Fortitudo BC 1953 prende posizione sulla presunta positività all’antidoping dell’atleta Francesco Fuzzi.

In relazione alla comunicazione della Prima Sezione del Tribunale nazionale antidoping di Nado Italia in accoglimento dell’istanza proposta dalla Procura Nazionale Antidoping, relativa alla supposta positività a sostanze vietate nel prelievo effettuato sull’atleta Francesco Fuzzi in occasione di gara 3 della Semifinale di Serie A1 giocata a Parma lo scorso 6 agosto, la società Fortitudo BC 1953 dichiara di aver appreso con sorpresa la notizia.

Considerata la storia del giocatore e l’etica umana dello stesso, si ritiene che non sia coinvolto in assunzioni volontarie di tali sostanze.

La Fortitudo BC 1953 vuole inoltre ricordare come abbia un disciplinare severo che, in aggiunta alle normative nazionali e internazionali, censura l’utilizzo di ogni sostanza illecita.

Sostenitori

Seguici su

  RadioNettunoPicc                                    Il logo di TRC TV                                                                          

Fan Shop

FanShop

Cerca nel sito