Fortitudo Baseball Bologna

Questo sito utilizza i cookie!

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo

Archivio news

Da oggi Andrea Pizziconi è un giocatore del Nettuno B.C. 1945

andrea pizziconi bellocchioSi è perfezionato in data odierna il trasferimento a Nettuno dell'atleta Andrea Pizziconi. Il Nettuno B.C. 1945, che milita quest'anno nel campionato di serie A2, ha infatti acquisito dalla Fortitudo Baseball la proprietà a titolo definitivo del cartellino del lanciatore destro ex biancoblu, con reciproca soddisfazione di entrambe le società, nell'auspicio che questa collaborazione possa proseguire anche per il futuro.

Andrea, nato a Anzio il 4 ottobre 1991, è approdato sotto le due torri nel dicembre 2015, disputando dunque in casacca Fortitudo 4 stagioni, dal 2016 al 2019, sempre con la guida tecnica di Daniele Frignani, portando il suo contributo per conquistare, in questo breve periodo, ben 3 scudetti, una coppa dei campioni e due coppe Italia.

Tutta la Fortitudo B.C. 1953, dal suo presidente Pierluigi Bissa, al consiglio direttivo, allo staff tecnico e dirigenziale, esprimono a Andrea il profondo riconoscimento e ringraziamento per la qualità professionale e umana, nonché per l'impegno profuso in questi quattro anni di attività in biancoblu, formulando al giocatore il migliore in bocca al lupo per il proseguimento della carriera, certi anche di rappresentare i sentimenti degli appassionati di baseball bolognesi e in particolare dei tifosi della Fortitudo.

(Foto di repertorio di Lorenzo Bellocchio)

Sostenitori

Seguici su

  IMG 1898                                    Il logo di TRC TV                                                                          

Fan Shop

FanShop

Cerca nel sito