Fortitudo Baseball Bologna

Questo sito utilizza i cookie!

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo

Archivio news

Italian Baseball Series: questa sera al Falchi gara 3 tra UnipolSai Fortitudo Bologna e San Marino

Didder in azione (Ferrini)Lunedì 21 settembre, al Falchi, ripartono le Italian Baseball Series tra UnipolSai Fortitudo Bologna e San Marino con una partita dedicata all'impegno dei medici e dei volontari durante l'emergenza Covid-19. Il primo lancio sarà del Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini. Biglietti al prezzo unico di 10 euro. Dirette e speciali video su Radio Bologna Uno e sulla pagina Facebook della Fortitudo.

Dopo i primi due incontri della serie in cui le due squadre si sono divise la posta in palio, si torna in campo lunedì 21 settembre, alle ore 20:00, per gara 3 al Gianni Falchi di Bologna che ha già ospitato la prima sfida della serie e che ospiterà anche gara 5 mercoledì 23. Gara 4, invece, come gara 2, verrà disputata al Serravalle di San Marino martedì 22.

Le prime due sfide hanno visto San Marino vincere agevolmente gara 1 per 10 a 0, mentre in gara 2, una paziente e cinica Fortitudo, ha avuto la meglio sugli uomini di Chiarini con il punteggio di 4 a 7. Due vittorie ambedue in trasferta che hanno fatto, quindi, saltare il fattore campo.

I lanciatori partenti di gara 3,4 e 5 dell’UnipolSai Fortitudo Bologna

Nessuna defezione, a parte l’assenza oramai nota di Alessandro Vaglio, per l’UnipolSai Fortitudo Bologna, che potrà quindi contare su tutti i giocatori per le Italian Baseball Series. Per il monte la rotazione vedrà Leyva come partente di gara 3, Brolo Gouvea  partente di gara 4 mentre Bocchi dovrebbe essere il partente di gara 5. Il resto dei pitcher verranno fatti ruotare in base alle esigenze dei singoli incontri e su come si evolverà la serie.

Gli eventi pre gara 3 al Gianni Falchi
Lunedi 21 settembre, prima del playball di gara 3, al Gianni Falchi di Bologna, si terrà una cerimonia in onore dei medici e di tutti coloro che hanno dedicato tempo ed energie per curare le persone ammalate durante il lockdown della scorsa primavera dovuto alla pandemia mondiale del Covid-19. Alla cerimonia presenzieranno il Presidente della regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, il quale effettuerà il lancio inaugurale del match, il professor Stefano Zaffagnini in qualità di coordinatore del centro di Riferimento Specialistico di ‘’Traumatologia dello Sport’’ all’Istituto Ortopedico Rizzoli, come rappresentante dell’Ordine dei medici ed infine ci saranno i cantanti Angelo e Francesca dell’orchestra ‘’Angelo Caravaggio’’ che dedicheranno il loro brano ‘’Il mio canto libero’’ a tutto il personale sanitario che ha lavorato durante il periodo critico che ha vissuto la nostra nazione.

I prezzi dei biglietti e le modalità di accesso allo stadio Gianni Falchi

In occasione delle Italian Baseball Series, il prezzo dei biglietto unico (uomini e donne) sarà di 10 euro. Gli Under 14 potranno entrare gratuitamente. Non sono previste prevendite.

La biglietteria sarà aperta dalle ore 16.00. I cancelli verranno aperti alle ore 18.30. Secondo la Normativa Regionale in vigore, l’ingresso al campo sarà possibile solo per le prime 1000 persone che acquisteranno il biglietto.

Gli appuntamenti con le Dirette Radio e Video Streaming
Come di consueto, tutte le partite in casa e in trasferta saranno raccontate in diretta da Radio Bologna Uno sulle FM 89.800 e sul sito radiobolognauno.it. Tutte le sfide della finale potranno essere viste in differita la mattina seguente sulla nostra pagina Facebook con il commento della coppia Daniele Mattioli e Marco Nanni e la regia di Marco Bergonzoni. Per chi volesse seguire, invece, la sfida in diretta video, può farlo su FIBS TV.
In occasione delle Italian Baseball Series, sarà inoltre trasmesso in diretta, sulla nostra pagina Facebook, il Pre-Game (dalle ore 19.15) e Post-Game delle singole partite, con l’intervento di molti ospiti e la possibilità del pubblico da casa di interagire con loro.

Calendario Italian Baseball Series

Qui di seguito, potete trovare le giornate e gli orari delle partite della finale scudetto tra UnipolSai Fortitudo Bologna e San Marino.
Tutte le sfide inizieranno alle ore 20:00 e si giocheranno sulla lunghezza delle 7 riprese
.
Gara 1 - 17 settembre - a Bologna: UnipolSai Fortitudo - San Marino 0 a 10

Gara 2 - 18 settembre - a San Marino: San Marino – UnipolSai Fortitudo 4 a 7

Gara 3 - 21 settembre - a Bologna

Gara 4 - 22 settembre - a San Marino

Gara 5 - 23 settembre - a Bologna

Gara 6 - 26 settembre - a San Marino (se necessaria)

Gara 7 - 27 settembre - a San Marino (se necessaria)

di Mirco Monda

La foto è di Renato Ferrini.

Sostenitori

Seguici su

  IMG 1898                                    Il logo di TRC TV                                                                          

Fan Shop

FanShop

Cerca nel sito