Fortitudo Baseball Bologna

Questo sito utilizza i cookie!

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo

Archivio news

Italian Baseball Series: Tutto ancora in bilico

DOBBOLETTA01Dopo un inizio di gara 5 in salita, l’UnipolSai riagguanta San Marino al suo 4° attacco prima che gli arbitri decidano di sospendere il match a causa della pioggia. Si tornerà, quindi, in campo stasera per completare la sfida prima di spostare la serie al Serravalle. Per stasera, chi già era presente ieri al Falchi ed ha ancora il biglietto, l’ingresso sarà gratuito chi, invece, volesse vedere la sfida il biglietto avrà il costo di 5,00 euro.

Tutto invariato, dopo le prime 4 sfide della serie, tra la Fortitudo Bologna ed il San Marino. La sfida del Falchi, ieri sera, ha visto gli uomini di Chiarini partire forte con ben 8 punti nelle prime battute del match poi, gli uomini di Frignani, iniziano un lento recupero che culmina con il big inning da ben 6 punti al 4° inning che impatta il match sull’8 a 8 prima che gli arbitri decidano di sospendere la sfida per le condizioni climatiche. Come gara 4, anche gara 5 inizia in ritardo per colpa del tempo non perfetto degli ultimi giorni. La sfida sul monte è tra Bocchi e Maestri. Il pitcher bolognese non riesce a replicare la buona prova di gara 2 e ne approfitta il lineup sammarinese che già al primo inning si porta in vantaggio sul 3 a 0 grazie al doppio a basi piene di Caseres. Il pitcher ospite, invece, limita l’attacco fortitudino non concedendogli di poter replicare ai 3 punti subiti. Il secondo inning mantiene invariato il divario tra le due squadre mentre al terzo inning gli ospiti provano l’allungo decisivo. Celli ed Angulo battono valido e sul secondo valido di serata di Caseres il San Marino segna il 4 a 0. Con due corridori in base nel box arriva l’ex di turno, Mattia Reginato, che con un fuoricampo manda la sua squadra avanti 7 a 0 e mette fine alla prova di Bocchi. Il nuovo pitcher bianco blu, Zotti, viene accolto dal singolo di Monello che viene poi spinto a casa dal singolo di Avagnina per il momentaneo 8 a 0. Al campo campo inizia la rimonta degli uomini di Betto (sostituto di Frignani che era stato espulso in gara 4). Didder batte un singolo e poi segna sul doppio di Dobboletta mentre lo stesso esterno centro bolognese segna il secondo punto felsineo sulla battuta di Helder. Zotti e la difesa UnipolSai bloccano l’attacco di Chiarini mentre al 4° attacco fortitudino arriva il pareggio. Loardi e Dreni ottengono due basi ball mentre il colpito a Didder riempie le basi. Con basi piene ed un out il doppio di Dobboletta vale l’8 a 4 ma vede il giocatore n.39 uscire a causa di un infortunio. Il successivo singolo di Helder vale l’8 a 5 mentre la base intenzionale ad Oduber riempie nuovamente le basi. Grimaudo è il secondo eliminato dell’inning mentre la base ball a Bertossi ed il singolo di Loardi valgono il pareggio bolognese. Con due eliminati e corridori agli angoli, i direttori di gara, decidono di sospendere il match per via della pioggia che si stava abbattendo sul campo di gioco. La sfida, quindi, verrà ripresa questa sera, 26 settembre alle ore 20:00, sul punteggio di 8 a 8 dal quarto inning.

Informazioni per i biglietti

Per chi già in possesso del biglietto di ieri sera l’ingresso sarà gratuito, mostrando il biglietto all’ingresso di ieri sera, mentre per chi fosse interessato a vedere il match di stasera, il biglietto costerà 5 euro.

Nuovo calendario

A causa dello slittamento di gara 5, il nuovo calendario delle Italian Baseball Series vedrà gara 6 e gara 7, sempre a San Marino, ma riprogrammate per le giornate lunedì 28 settembre e mercoledì 30 settembre.

Gli appuntamenti con le Dirette Radio e Video Streaming

Come di consueto, tutte le partite in casa e in trasferta saranno raccontate in diretta da Radio Bologna Uno sulle FM 89.800 e sul sito radiobolognauno.it. Tutte le sfide della finale potranno essere viste in differita la mattina seguente sulla nostra pagina Facebook con il commento della coppia Daniele Mattioli e Marco Nanni e la regia di Marco Bergonzoni. Per chi volesse seguire, invece, la sfida in diretta video, può farlo su FIBS TV.

In occasione delle Italian Baseball Series, sarà inoltre trasmesso in diretta, sulla nostra pagina Facebook, il Pre-Game (dalle ore 19.15) e Post-Game delle singole partite, con l’intervento di molti ospiti e la possibilità del pubblico da casa di interagire con loro.

(Foto di Renato Ferrini - swing di Dobboletta)

Sostenitori

Seguici su

  IMG 1898                                    Il logo di TRC TV                                                                          

Fan Shop

FanShop

Cerca nel sito