Fortitudo Baseball Bologna

Questo sito utilizza i cookie!

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo

Archivio news

Ufficiale il rinnovo di contratto per il manager Daniele Frignani e il suo intero staff tecnico

Daniele Frignani e Fabio Betto (Lorenzo Bellocchio)“Squadra che vince non si cambia, è stata una decisione facile e giusta” commenta il general manager Christian Mura. “Ringrazio la società e il Presidente per la fiducia” afferma il manager Daniele Frignani.

L’UnipolSai Fortitudo Baseball Bologna è lieta di comunicare il rinnovo del contratto del proprio manager Daniele Frignani e del suo intero staff tecnico, capace lo scorso anno di conquistare il terzo titolo italiano consecutivo al termine di una sfida appassionante contro il San Marino in finale.

Insieme a Daniele Frignani, torneranno sotto le Due Torri anche il pitching coach Fabio Betto, i coach Claudio Liverziani, Christian Gnudi, Michele Masiello, il preparatore atletico Vanni Pedrini e il fisioterapista Vittorio Carlucci.

“Squadra che vince non si cambia” commenta il general manager Christian Mura. “È stata una scelta facile e giusta, in quanto non ci sono dubbi sulla competenza, sulla qualità e sulle persone che compongono lo staff tecnico. Abbiamo un gruppo molto affiatato, che lavora molto bene insieme ed è il motore della Fortitudo”.

Per Daniele Frignani sarà la sesta stagione da capo allenatore della squadra. Da manager della Fortitudo ha vinto per ora 4 Scudetti (2016, 2018, 2019, 2020), una Coppa Campioni (2019) e una Coppa Italia (2017).

“Ringrazio la società e il presidente per la fiducia” dichiara Frignani. “Sono molto contento che sia stato rinnovato anche lo staff tecnico, che ritengo essere una parte davvero importante del team e della squadra”.

di Daniele Mattioli

La foto è di Lorenzo Bellocchio.

Sostenitori

Seguici su

  IMG 1898                                    Il logo di TRC TV                                                                          

Fan Shop

FanShop

Cerca nel sito