Fortitudo Baseball Bologna

Questo sito utilizza i cookie!

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo

Archivio news

UnipolSai Fortitudo Baseball e Alex Bassani: raggiunto l’accordo per il 2021

Alex Bassani (foto Lauro Bassani)“Felice di indossare questi colori anche nel 2021” commenta l’MVP della scorsa finale Scudetto. “Sono davvero contento di poter avere a disposizione Alex anche per quest’anno” commenta il manager Frignani.


L’UnipolSai Fortitudo Baseball Bologna è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo con Alex Bassani per la prossima stagione. L’MVP (Most Valuable Player) della scorsa Finale Scudetto vestirà i colori biancoblù anche nel 2021.

“Sono felice di indossare la divisa dell’UnipolSai Fortitudo Baseball anche per la stagione 2021. Ci stiamo allenando bene e non vedo l’ora di poter tornare in campo con i miei compagni di squadra” commenta Bassani.

“Sono davvero contento di poter avere a disposizione Alex anche per quest’anno. Stiamo parlando di un lanciatore di grandi qualità e dal grande potenziale, che è stato nominato giustamente MVP delle scorse Finali Scudetto, dove il suo contributo si è rivelato fondamentale per la vittoria del campionato” dichiara il manager Daniele Frignani.

Nel 2020, Bassani ha chiuso la regular season con un record di 4 vittorie, 1 sconfitta e 3 salvezze per una media di punti guadagnata pari a 1.34. Nella Finale Scudetto, vinta a gara 7 contro il San Marino, ha terminato con una vittoria, 2 salvezze per una media PGL di 1.56.

di Daniele Mattioli

La foto è di Lauro Bassani.

Sostenitori

Seguici su

  IMG 1898                                    Il logo di TRC TV                                                                          

Fan Shop

FanShop

Cerca nel sito