“Felice di ritornare in Italia e di vestire nuovamente la divisa biancoblu” commenta il pitcher venezuelano.
“Raul fa parte della nostra famiglia da tanti anni ed è davvero un piacere riaverlo con noi” commenta il manager Daniele Frignani.
L’UnipolSai Fortitudo Baseball Bologna è davvero lieta di annunciare il ritorno a casa di Raul Rivero. Dopo il suo mancato arrivo lo scorso anno per via dello scoppio della pandemia del Covid-19, il campione venezuelano è pronto a ritornare sotto le Due Torri per la stagione 2021.
“Sono davvero felice di ritornare in Italia e di vestire nuovamente la divisa della Fortitudo. Sono stato in contatto con Lele Frignani e i dirigenti della società che ringrazio. Al momento mi sono preparando per l’inizio della nuova stagione” commenta Raul Rivero.
“Raul fa parte della nostra famiglia da tanti anni ed è davvero un piacere riaverlo con noi. Ha sempre preferito la Fortitudo nonostante le tante richieste che ha avuto dall’estero, diventando parte importante della nostra storia recente, insieme ad un altro mostro sacro come Jesus Matos” dichiara il manager Daniele Frignani.
Arrivato nel 2013 a Bologna, Raul Rivero è diventato una leggenda del baseball felsineo e italiano a suon di grandi prestazioni sul monte di lancio e di trofei conquistati.
Nel corso della sua ultima stagione in Italia nel 2019, Rivero ha vinto lo Scudetto e la Coppa Campioni con la divisa dell’UnipolSai, regalando prestazioni indimenticabili nel corso dell’intera stagione sportiva.
di Daniele Mattioli
La foto è di Lorenzo Bellocchio.