Fortitudo Baseball Bologna

Questo sito utilizza i cookie!

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo

Archivio news

Murilo Gouvea all’UnipolSai Fortitudo Baseball Bologna anche nel 2021

Murilo Gouvea (Ezio Ratti NADOC da FIBS.it)“Mi aspetto di nuovo tante buone cose e di competere per i tornei che disputeremo” commenta il pitcher italo-brasiliano. “Ha sempre risposto presente tutte le volte in cui è stato chiamato in causa. Contenti di riaverlo con noi” afferma il manager Daniele Frignani.

L’UnipolSai Fortitudo Baseball Bologna è comunica con grande piacere di aver trovato l’accordo con il lanciatore Murilo Gouvea per la stagione 2021. Per il lanciatore italo-brasiliano si tratta del quarto anno sotto le Due Torri.

“Sono davvero contento di tornare a Bologna per questa stagione. Sono particolarmente carico. Mi aspetto di nuovo tante buone cose e di competere per i tornei che disputeremo” commenta Murilo Gouvea.

“Murilo è un lanciatore di grandissima qualità ed ha sempre risposto presente tutte le volte in cui è stato chiamato in causa durante queste stagioni. L’ho infatti utilizzato in diversi ruoli, sia da closer, setup e partente e lui ha fatto molto bene. Siamo davvero contenti di poterlo riavere con noi” afferma il manager Daniele Frignani.

Nel corso della scorsa stagione, Murilo Gouvea è stato utilizzato prettamente da lanciatore partente, chiudendo la Regular Season con un record di 5 vittorie, 0 sconfitte per una media di punti guadagnata pari a 1.12. Nella Finale Scudetto vinta contro il San Marino, ha ottenuto un successo e una sconfitta, realizzando 19 eliminazioni al piatto in 11 riprese lanciate.

di Daniele Mattioli

La foto è di Ezio Ratti - Nadoc da FIBS.it.

Sostenitori

Seguici su

  IMG 1898                                    Il logo di TRC TV                                                                          

Fan Shop

FanShop

Cerca nel sito