Fortitudo Baseball Bologna

Questo sito utilizza i cookie!

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo

Archivio news

Accordo con l’Università di Bologna: gli studenti potranno svolgere attività di tirocinio alla Fortitudo Baseball

Accordo con UniversitàL’iniziativa è rivolta a tutti gli studenti iscritti all’Alma Mater Studiorum. “Fortitudo è molto attiva anche a livello sociale ed educativo, come testimoniato da questa splendida iniziativa. Ringraziamo l’Università di Bologna” il commento del presidente Bissa.

L’UnipolSai Fortitudo Baseball Bologna annuncia con grande soddisfazione di aver raggiunto un accordo con l’Alma Mater Studiorum - Università di Bologna per permettere agli studenti interessati di svolgere il proprio tirocinio all’interno della nostra struttura.

“Oltre che sul fronte sportivo, Fortitudo è molto attiva anche a livello sociale ed educativo, come testimoniato da questa splendida iniziativa” commenta il Presidente Pierluigi Bissa.

“A nome dell’intero Consiglio Direttivo, voglio ringraziare l’Università di Bologna per averci supportato e aver contribuito a questo splendido progetto. Non vediamo l’ora di ricevere tante richieste da parte degli studenti e di poterli ospitare nella grande famiglia della Fortitudo”.

di Daniele Mattioli

 

Sostenitori

Seguici su

  IMG 1898                                    Il logo di TRC TV                                                                          

Fan Shop

FanShop

Cerca nel sito