Fortitudo Baseball Bologna

Questo sito utilizza i cookie!

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo

Archivio news

Ericson Leonora ritorna all’UnipolSai Fortitudo Baseball

Erickson Leonora (Lorenzo Bellocchio)Protagonista della vittoria della Coppa Campioni e dello Scudetto nel 2019, Leonora non era tornato in Italia lo scorso anno per via della pandemia del Covid-19. “Felice di tornare” commenta il giocatore. “È uno di quei giocatori in grado di fare la differenza” afferma il general manager Mura.

 L’UnipolSai Fortitudo Baseball Bologna è contenta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Ericson Leonora per la stagione 2021.

Per l’esterno, nato Punto Fijo (Venezuela) il 25 agosto 1992 ma con cittadinanza olandese, si tratta di un ritorno sotto le Due Torri, dopo l’ottima esperienza del 2019, culminata con la vittoria da protagonista della Coppa Campioni e dello Scudetto.

“Sono molto felice di tornare nella famiglia della Fortitudo Baseball Grazie al manager e a tutta la società per aver avuto fiducia in me. Continuerò a dare il massimo delle mie capacità per aiutare la squadra e i miei compagni a ottenere vittorie” commenta Leonora che, nel 2020, non è riuscito a raggiungere l’Italia per l’oramai nota situazione dovuta alla pandemia del Covid-19.

“Il suo curriculum parla da solo, siamo molto contenti di riaverlo in squadra per questa stagione. Ericson ogni anno si comporta molto bene nel campionato del Venezuela ed è uno di quei giocatori in grado di fare la differenza” commenta il general manager Christian Mura.

di Daniele Mattioli

La foto è di Lorenzo Bellocchio.

Sostenitori

Seguici su

  IMG 1898                                    Il logo di TRC TV                                                                          

Fan Shop

FanShop

Cerca nel sito