Fortitudo Baseball Bologna

Questo sito utilizza i cookie!

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo

Archivio news

Julian Dreni in difesa (Ezio Ratti NADOC da FIBS.it)

Julian Dreni all’UnipolSai Fortitudo Baseball Bologna anche nel 2021

Julian Dreni in difesa (Ezio Ratti NADOC da FIBS.it)“Da bambino venivo sempre al Falchi a vedere la Fortitudo, ora gioco in questa meravigliosa società. È un onore per me” dice Dreni. “È stato una piacevolissima sorpresa nel 2020. Si è meritato abbondantemente la riconferma” commenta il manager Frignani.

Leggi tutto »

 
Ernesto Liberatore portato in trionfo www.milb.com

Ernesto Liberatore: un catcher per la Fortitudo UnipolSai

Ernesto Liberatore portato in trionfo www.milb.comE’ ormai nelle fasi conclusive il lavoro di costruzione del roster 2021 della UnipolSai Fortitudo Baseball. La società bolognese, campione d’Italia in carica e detentrice della coppa dei campioni, disputata l’ultima volta proprio a Bologna nel 2019, presenta un’altra novità per la stagione che sta per incominciare e riguarda la “zona nevralgica” del piatto casa base, con l’inserimento del venticinquenne ricevitore Ernesto Liberatore, possente giocatore italo venezuelano, molto apprezzato in particolare per le caratteristiche difensive e accreditato di un braccio di tutto rispetto, che gli ha consentito di raggiungere come top di carriera il livello di singolo A avanzato, nelle 6 stagioni disputate in Minor League nelle fila dei Cincinnati Reds.

Leggi tutto »

 
Osman Marval festeggia (Lorenzo Bellocchio)

Osman Marval ritorna all’UnipolSai Fortitudo Baseball Bologna

Osman Marval festeggia (Lorenzo Bellocchio)Ufficiale il ritorno del ricevitore-prima base venezuelano, eroe di molti degli ultimi trofei conquistati. “Voglio dare il mio contributo per scrivere altre pagine di storia per il club” dice Marval. “Sono davvero contento di poterlo allenare nuovamente quest’anno” commenta il manager Frignani.

Leggi tutto »

 
Riccardo Bertossi (Ezio Ratti NADOC da FIBS.it)

Riccardo Bertossi rinnova con l’UnipolSai Fortitudo Baseball Bologna

Riccardo Bertossi (Ezio Ratti NADOC da FIBS.it)Raggiunto l’accordo per il ritorno dell’esterno italiano. “Sono sicuro che ci divertiremo e toglieremo tante soddisfazioni” dice Bertossi. “Ci aspettiamo che continui a crescere, avrà un futuro importante nel baseball italiano” commenta il general manager Mura.

Leggi tutto »

 

Sostenitori

Seguici su

  IMG 1898                                    Il logo di TRC TV                                                                          

Fan Shop

FanShop

Cerca nel sito