Fortitudo Baseball Bologna

Questo sito utilizza i cookie!

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo

Archivio news

Alessandro Grimaudo (Ezio Ratti Nadoc da FIBS.it)

Alessandro Grimaudo con la divisa dell'UnipolSai Fortitudo Bologna anche nel 2021

Alessandro Grimaudo (Ezio Ratti Nadoc da FIBS.it)Il giocatore è all’ottava stagione in Emilia: “Le aspettative sono sempre alte. Il nostro obiettivo è quello di arrivare in fondo nei tornei che disputeremo”. “Grimi è un giocatore capace di dimostrarsi clutch, ovvero decisivo, quando la posta in palio diventa sempre più importante” dichiara il manager Frignani.

Leggi tutto »

 
Claudio Scotti Lauro Bassani FIBS

Claudio Scotti all’UnipolSai Fortitudo Bologna anche nel 2021

Claudio Scotti Lauro Bassani FIBSIl lanciatore è pronto alla sua terza stagione sotto le Due Torri: “Spero di contribuire in prima linea al raggiungimento degli obiettivi”. “Confidiamo molto in lui perché ha tutte le carte in regola per diventare uno dei migliori lanciatori del nostro campionato” dichiara il general manager Christian Mura.

Leggi tutto »

 
Martini con Redipuglia foto Bassani per b it

Renzo Martini in biancoblu!!!

Martini con Redipuglia foto Bassani per b itPrende forma la UnipolSai Fortitudo edizione 2021. Con le conferme di staff tecnico e atleti che hanno partecipato alla stagione vincente 2020, arriva anche la prima “ufficializzazione” di un nuovo giocatore che indosserà la casacca biancoblu ed è un vero e proprio “colpo”. Dopo una brillante esperienza nelle fila del Redipuglia nel massimo campionato italiano di baseball, stagione 2019, ecco arrivare sotto le due torri Renzo Martini, potente battitore nato in Venezuela da famiglia di origine italiana, che nel frattempo ha ottenuto il passaporto italiano.

Leggi tutto »

 
Filippo Agretti (Lorenzo Bellocchio)

Filippo Agretti sarà un giocatore dell’UnipolSai Fortitudo Bologna anche nel 2021

Filippo Agretti (Lorenzo Bellocchio)“Voglio guadagnarmi la fiducia del manager e aiutare la squadra a continuare a vincere” afferma il giocatore. “Sono sicuro che il 2021 possa essere il suo anno, mi aspetto tanto da lui” commenta il general manager Christian Mura.

Leggi tutto »

 

Sostenitori

Seguici su

  IMG 1898                                    Il logo di TRC TV                                                                          

Fan Shop

FanShop

Cerca nel sito