Fortitudo Baseball Bologna

Questo sito utilizza i cookie!

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo

Archivio news

DRENI01.1

Italian Baseball Series: Riscossa UnipolSai, vittoria in gara 2 e serie in parità

DRENI01.1L’UnipolSai Fortitudo si aggiudica gara 2, a San Marino, ed impatta la serie. Botta e risposta nei primi inning tra le due formazioni poi, grazie a 5 punti tra 5° e 6° inning, gli uomini di Frignani indirizzano il match a loro favore. Ottima prova di Didder nel box e di Bassani sul monte. Gara due è bianco blu con il punteggio di 7 a 4.

Leggi tutto »

 
AGRETTI01

Italian Baseball Series: San Marino si impone 10-0 e fa sua gara 1

AGRETTI01E’ San Marino ad aggiudicarsi la prima sfida dell’Italian Baseball Series grazie ad una prova maiuscola del proprio partente Solbach e ad un attacco straripante da ben 3 fuoricampo con Garbella, Angulo e Pulzetti.

Leggi tutto »

 
Gouvea Brolo in azione (Ferrini)

Italian Baseball Series: tutto pronto per la sfida tra UnipolSai Fortitudo e San Marino

Gouvea Brolo in azione (Ferrini)Inizia giovedì 17 settembre, alle ore 20.00, a Bologna la finale scudetto. La serie, al meglio delle 7 partite, continua poi venerdì sul Monte Titano. ‘’Ci siamo meritati questa finale e la vogliamo giocare fino in fondo’’ commenta il manager Frignani che schiera Brolo Gouvea come partente in gara uno. Biglietti al prezzo unico di 10 euro. Dirette e speciali video su Radio Bologna Uno e sulla pagina Facebook della Fortitudo.

Leggi tutto »

 
Crepaldi vs san marino

Il San Marino si aggiudica il trittico

Crepaldi vs san marinoNon finisce in modo lieto la regular season della UnipolSai Assicurazioni Fortitudo Bologna, che cede ai titani gara 3 e la serie termina come all'andata con una vittoria e due sconfitte. Il San Marino ha infatti espugnato il Gianni Falchi ieri sera con il risultato di 3 a 1, decidendo il match al quarto inning, con la complicità di un paio di errori degli esterni biancoblu, che hanno spianato la strada agli ospiti dopo essere passati in vantaggio al primo inning. In questo modo il San Marino guida la classifica di serie A1, che “fotografa” un ranking di 23 vittorie e 4 sconfitte per i titani, con i petroniani ad inseguire con due sconfitte in più. Non disputando i recuperi contro il Macerata (tre per San Marino, uno per Bologna) la corsa finisce qua e la testa per entrambi i team è rivolta alle Italian Baseball Series, il cui calendario è stato già concordato in questi giorni dalle due società.

Leggi tutto »

 

Sostenitori

Seguici su

  IMG 1898                                    Il logo di TRC TV                                                                          

Fan Shop

FanShop

Cerca nel sito