Fortitudo Baseball Bologna

Questo sito utilizza i cookie!

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo

Archivio news

Ecco la “Player Gold Member”, una card personalizzata per i giocatori che hanno fatto la storia dell’UnipolSai Fortitudo Baseball Bologna

Player Gold Member “Vogliamo far sentire gli atleti che hanno scritto pagine di storie del club ancora parte integrante della società” spiega il Presidente Pierluigi Bissa. Si tratta della prima di diverse iniziative dell’anno per coinvolgere sempre più tifosi.

Con l’obiettivo di raccontare e celebrare gli atleti che hanno fatto la storia della società, l’UnipolSai Fortitudo Baseball Bologna è lieta di annunciare il lancio dell’iniziativa “Player Gold Member”, che sarà in vigore a partire dall’Opening Game della Serie A1 2021.

L’iniziativa è rivolta ai giocatori ritiratisi che hanno indossato la divisa della Fortitudo per almeno 5 anni nel corso della propria carriera. A loro sarà consegnata, personalmente o via postale, una Gold Card nominale valida per sempre. L’utilizzo di questa Card presenta diverse agevolazioni, tra cui l’ingresso gratuito alle partite casalinghe per loro e un accompagnatore e diverse privilegi economici all’interno degli Store dello Stadio Gianni Falchi, sull’acquisto di merchandising della Fortitudo, oltre che tra i partner della società.  

“Con questa Gold Card rivolta ai giocatori” spiega il Presidente Pierluigi Bissa “vogliamo far sentire gli atleti che hanno scritto pagine di storie del club ancora parte integrante della società. Stiamo parlando di moltissimi campioni quali, ad esempio, Alberto “Toro” Rinaldi, Roberto Bianchi, Jesus Matos e molti altri ancora. Ci è sembrato un gesto doveroso verso chi ha dato tanto per la nostra società”.

La “Player Gold Member” è la prima di diverse iniziative che saranno comunicate e spiegate nei dettagli nelle prossime settimane, finalizzate a coinvolgere sempre più tifosi e appassionati nella vita della Fortitudo Baseball.

di Daniele Mattioli

 

Sostenitori

Seguici su

  IMG 1898                                    Il logo di TRC TV                                                                          

Fan Shop

FanShop

Cerca nel sito