Fortitudo Baseball Bologna

Questo sito utilizza i cookie!

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo

Archivio news

Consegna degli Anelli per la vittoria dello Scudetto 2020

Immagine Consegna AnelliIn occasione dell'Opening Game allo stadio Falchi avrà luogo la consegna del premio a tutti i protagonisti dello storico successo ottenuto lo scorso anno. Il riconoscimento esteso a tutti gli allenatori della società.
“Quello che si ottiene a monte è frutto di quello che si fa a valle” commenta il presidente Pierluigi Bissa.

Per celebrare la splendida vittoria dello Scudetto dello scorso anno, l’UnipolSai Fortitudo Baseball Bologna rende noto di aver realizzato un Anello celebrativo che sarà consegnato ai protagonisti della memorabile cavalcata in occasione dell’Opening Game che avrà luogo allo stadio Gianni Falchi di Bologna.

Oltre che ai membri facenti parte della prima squadra a livello di coaching staff e di giocatori, la consegna degli Anelli sarà estesa anche a tutti gli staff tecnici della Fortitudo, comprese, quindi, anche le categorie giovanili.

“La scorsa stagione è stata un’annata particolare sotto tutti gli aspetti. Chiuderla con una vittoria dello Scudetto a gara 7 l’ha resa, sportivamente parlando, indimenticabile. Per questo motivo abbiamo voluto ringraziare con questo piccolo dono tutti gli artefici della vittoria, estendendo il riconoscimento anche a tutti i nostri staff. Quello che si ottiene a monte è frutto di quello che si fa a valle” commenta il presidente Pierluigi Bissa.

di Daniele Mattioli

Foto FF-1953.

Sostenitori

Seguici su

  IMG 1898                                    Il logo di TRC TV                                                                          

Fan Shop

FanShop

Cerca nel sito