Fortitudo Baseball Bologna

Questo sito utilizza i cookie!

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo

Archivio news

Julian Dreni all’UnipolSai Fortitudo Baseball Bologna anche nel 2021

Julian Dreni in difesa (Ezio Ratti NADOC da FIBS.it)“Da bambino venivo sempre al Falchi a vedere la Fortitudo, ora gioco in questa meravigliosa società. È un onore per me” dice Dreni. “È stato una piacevolissima sorpresa nel 2020. Si è meritato abbondantemente la riconferma” commenta il manager Frignani.

L’UnipolSai Fortitudo Baseball Bologna è felice di comunicare il rinnovo del contratto di Julian Dreni per la stagione 2021.

“Non vedo l’ora di scendere in campo anche quest’anno con la casacca della Fortitudo. È una grande emozione poter calcare il diamante del Falchi. Da bambino venivo sempre allo stadio a vedere la Fortitudo, ora gioco in questa meravigliosa società. È un onore per me” commenta Dreni.

“Julian è stato una piacevolissima sorpresa nel 2020 e si è meritato abbondantemente la riconferma. È ancora giovane e con ampi margini di miglioramento. Siamo certi che possa continuare a crescere e dare un contributo” afferma i manager Daniele Frignani.

Nel corso della stagione 2020, culminata con la vittoria dello Scudetto, Dreni ha chiuso la Regular Season con una media battuta di .317 con 8 punti battuti a casa. Nel corso della Finale Scudetto, ha battuto .286 con 3 importantissimi RBI.

 

di Daniele Mattioli

La foto è di Ezio Ratti - Nadoc da FIBS.it.

Sostenitori

Seguici su

  IMG 1898                                    Il logo di TRC TV                                                                          

Fan Shop

FanShop

Cerca nel sito