L’UnipolSai Fortitudo Baseball Bologna è lieta di comunicare il lancio del nuovo sito internet, visitabile al tradizionale sito www.fortitudobaseball.it.

Realizzato insieme alle aziende Slyvi e Sphera Media, da anni grande specialista del settore, il nuovo sito è solo l’ultimo aggiornamento all’interno delle strategie e delle iniziative mediatiche della Fortitudo Baseball, che vuole essere il più vicino possibile ai propri tifosi, fornendo loro strumenti all’avanguardia per seguire il team.

“Siamo molto felici di aver deciso di cambiare il nostro sito internet, aggiornandolo in tutte le sezioni, a partire ovviamente dall’home page. Si tratta di un prodotto fresco, dinamico, coinvolgente che sono sicuro piacerà a tutti i tifosi” commenta il presidente Pierluigi Bissa.

“Colgo l’occasione di ringraziare gli amici di Slyvi e Sphera Media, che hanno contribuito alla realizzazione del sito, dando vita così a un legame che sono certo continuerà in futuro”.

La piattaforma ha il suo punto di forza nello shop online, dove è possibile acquistare prodotti per- sonalizzati. Non mancano poi sezioni fondamentali e, da oggi, molto più intuitive ed interattive, come la categoria news sempre aggiornata e l’immancabile collegamento ai social della squadra.

“Aver potuto collaborare per migliorare l’immagine della Fortitudo Baseball è stata una grande opportunità. Con il presidente Bissa e il suo staff c’è stata sin da subito piena sintonia. La Fortitudo è una realtà molto importante del panorama sportivo internazionale e per Sphera Media è motivo di orgoglio esserne partner. Insieme a Slyvi, azienda leader nei servizi digitali offerti ai club, abbiamo lavorato nel ricercare la veste più adatta per una società cosi gloriosa” afferma Luca Nigro, dirigente di Sphera Media.

Il sito internet, che presenta un’interfaccia mobile friendly, può essere consultato anche attraverso l’applicazione di Slyvi, in una modalità che fa vivere al tifoso un’esperienza davvero unica.

Per la Fortitudo Baseball si tratta di un grande passo avanti, che rappresenta la lungimiranza della società e la voglia di crescere costantemente, affidandosi a professionisti per la realizzazione di prodotti di assoluto valore.

di Daniele Mattioli

La foto è di Lauro Bassani.

Inizia con 2 vittorie il poule scudetto dell’UnipolSai
UnipolSai contro ParmaClima : il derby per la vetta