Sta per cominciare la stagione di baseball 2024 e l'UnipolSai Fortitudo non può che ripartire dalle sue certezze: Daniele Frignani infatti, per il nono anno consecutivo, siederà sulla panchina biancoblu. Dopo aver vinto tutto da giocatore e capitano della F, ha accettato la sfida di diventare manager della sua squadra scrivendo pagine di storie indelebili: 5 Scudetti, 1 Coppa Campioni e 3 Coppa Italia spiegano solo in parte cosa è stato e cosa sarà il binomio Fortitudo-Frignani.

Un grande manager però, non può prescindere da avere al proprio fianco grandi coach: Fabio Betto e Claudio Liverziani sono confermatissimi nei ruoli di pitching coach e hitting coach, chiavi dei grandi successi di questi anni e decisivi nel miglioramento e nella crescita di tutti i giocatori Fortitudo.

Chiudono lo staff tecnico i coach Christian Gnudi, fresco di entrata nello staff della nazionale maggiore, e il “factotum” Daniele Natilli, che, insieme al preparatore atletico Vanni Pedrini completano lo staff dei Campioni d’Italia.

 

Daniele Baietti - Ufficio Stampa Fortitudo Bologna

Foto Schicchi

Auguri di Buon Natale!
Cominciata ufficialmente la stagione 2024 dell'UnipolSai Fortitudo