Una Fo

Una Fortitudo prima ed imbattuta nel proprio girone si appresta a chiudere questa prima fase di campionata con la trasferta in quel di Bolzano. Gli uomini di Frignani, reduci da 5 sweep consecutivi, cercheranno di bissare le 2 vittorie dell’andata in modo da potersi approcciare al meglio al Poule scudetto che inizierà il prossimo weekend. Le gare si disputeranno sabato 26 giugno con gara 1 alle ore 15:00 e gara 2 alle ore 20:30.

‘’Chiudiamo la prima fase a Bolzano. Si tratta dell’ultimo passaggio prima dell’inizio della seconda fase, motivo per cui dovremo continuare quel percorso di crescita per arrivare pronti per la Poule Scudetto’’ queste le parole del manager Frignani.

Per le sfide in programma il roster fortitudino non dovrebbe avere assenze e quindi presentarsi al completo salvo defezioni dell’ultimo minuto. Il partente di gara 1 sarà Alex Bassani mentre quello di gara 2 Angelo Palumbo. Sarà a disposizione anche Nick Pugliese, atterrato giovedì a Bologna.

I padroni di casa del Bolzano, guidati dal manager Carsaniga, sono reduci dalle 2 sconfitte esterne con Verona. Il miglior battitore bianco rosso è l’interbase Bonilla Garcia Ramon Antonio con una media battuta di .447 con 6 doppi e 4 punti battuti a casa. Sul monte di lancio, invece, il miglior pitcher è Peluso Rodriguez Eduardo Andres con 2 partite vinte e 3 perse ed una media PGL di 4.56. In gara 1 dovrebbe essere Zanchi (8.38 PGL) il partente dei padroni di casa, mentre in gara 2 Peluso Rodriguez .

A chiudere gli appuntamenti del girone D della serie A 2021 vi sono le sfide tra i Metalco Dragons e la TecnoVap Verona in programma venerdì 25 giugno e sabato 26 rispettivamente alle ore 21:00 ed alle ore 20:00 al campo ‘’Gavagnin’’ di Verona.

GLI APPUNTAMENTI CON LE DIRETTE RADIO E VIDEO STREAMINGTutte e due le sfide saranno raccontate su Radio Nettuno Bologna Uno, grazie alla rinnovata collaborazione con la radio diretta da Simone Barbuti. Oltre che sulle frequenze medie 97.00 di Bologna, 96.700 di Casalecchio di Reno e 96.800 di Imola, le partite potranno essere ascoltate in streaming sul sito http://www.nettunobolognauno.it .Sui nostri canali social Facebook, Instragram e sul nostro sito internet www.fortitudobaseball.it potrete trovare aggiornamenti e approfondimenti quotidiani, volti a raccontarvi nel modo più completo possibile la stagione 2021 della nostra squadra.

No-Hit in gara 2 per l’UnipolSai che termina imbattuta la prima fase
L'ex MLB Henry Rodriguez completa il mound per Ostrava