Realizzato in collaborazione con l’azienda specializzata Johnson, lo Shop Online, visitabile al sito https://www.fortitudobaseballshop.it/shop/, prevede la presenza di molteplici sezioni di sicuro interesse per tifosi e appassionati.


Le categorie variano dall’abbigliamento casual per uomini, donne e bambini a gadgets e accessori unici nel proprio genere. Nei prossimi giorni, inoltre, sarà disponibile anche tutto il materiale tecnico della prima squadra, griffato Teammate.

“È un grande piacere dare ai nostri tifosi la possibilità di poter acquistare prodotti con il marchio Fortitudo Baseball. Finalmente possiamo accontentarli con una serie di articoli assolutamente personalizzati e distintivi” ha commentato il presidente Pierluigi Bissa.

“Si tratta di una prima fase del progetto che in futuro vedrà un arricchimento della tipologia di prodotti offerti, realizzati anche in base al periodo dell’anno. Voglio ringraziare lo staff della Johnson che che ci ha affiancato in questi mesi e con cui si è creato da subito una grande affinità che ci ha permesso di realizzare questo importante progetto”.

di Daniele Mattioli

DOPPIETTA UNIPOLSAI ALL’ESORDIO IN CAMPIONATO
L'UnipolSai Fortitudo Baseball in trasferta a Castelfranco Veneto