In campionato, tutte le partite casalinghe della Regular Season saranno trasmesse in diretta video con doppio commento sulla nostra pagina Facebook. Le due sfide contro il Verona vedranno il commento di Daniele Mattioli e Marco Nanni, sotto l’attenta regia di Marco Bergonzoni.

Le sfide in trasferta, invece, saranno raccontate su Radio Nettuno Bologna Uno, grazie alla rinnovata collaborazione con la radio diretta da Simone Barbuti. Oltre che sulle frequenze medie 97.00 di Bologna, 96.700 di Casalecchio di Reno e 96.800 di Imola, le partite potranno essere ascoltate in streaming sul sito http://www.nettunobolognauno.it

In occasione della Coppa Campioni di Ostrava (Repubblica Ceca), in programma dal 13 al 17 luglio, tutte le partite dell’UnipolSai Fortitudo Bologna saranno trasmesse in diretta video streaming integrale sulla nostra pagina Facebook e su Radio Nettuno Bologna Uno.

Sui nostri canali social di Facebook, Instagram e sul nostro sito internet www.fortitudobaseball.it potrete trovare aggiornamenti e approfondimenti quotidiani, volti a raccontarvi nel modo più completo possibile la stagione 2021 della nostra squadra.

Robert Fontana è sempre insieme a noi!
ESORDIO CASALINGO PER L’UNIPOLSAI FORTITUDO