Si chiuderà con un doppia sfida casalinga, contro il Cagliari B.C., il Poule Scudetto dell’UnipolSai Fortitudo che davanti ai propri tifosi cercherà di chiudere imbattuta il proprio campionato prima di affrontare, da settimana prossima, il San Marino nelle Italian Baseball Series. Le due sfide con il team sardo si disputeranno al ‘’Gianni Falchi’’ di Bologna alle ore 16:00 ed alle ore 20:30 di sabato 7 agosto 2021.

Per quest’ultima giornata del Poule Scudetto, l’ingresso allo stadio sarà gratuito ma, come da disposizioni federali, sarà consentito l’accesso solo ai possessori del green pass o tramite tampone con esito negativo eseguito entro le 48 ore prima del match. Saranno regolarmente aperti il bar-ristorante Sherwood, pronto a far assaggiare piadine, hamburger, primi piatti ed altre prelibatezze, ed il Fan Shop, con tutti i nuovi prodotti griffati Fortitudo Baseball.

‘’Affronteremo con impegno il weekend con il Cagliari nonostante la testa sia già proiettata alla finale scudetto con San Marino. Cercheremo di dare come sempre il meglio per arrivare pronti a giovedì prossimo...’’ queste le parole del manager bolognese Frignani.

L’UnipolSai Fortitudo baseball sarà al completo contro la formazione sarda ed i partenti delle due sfide saranno Claudio Scotti ed Angelo Palumbo.

A chiudere gli appuntamenti del girone A della seconda fase della serie A 2021 vi sono le sfide tra il ParmaClima ed il Collecchio.

GLI APPUNTAMENTI CON LE DIRETTE RADIO E VIDEO STREAMING

La 2 sfide saranno trasmesse in diretta video sulla nostra pagina Facebook con il commento di Daniele Baietti sotto l’attenta regia di Marco Bergonzoni. 

Sui nostri canali social Facebook, Instragram e sul nostro sito internet www.fortitudobaseball.it potrete trovare aggiornamenti e approfondimenti quotidiani, volti a raccontarvi nel modo più completo possibile la stagione 2021 della nostra squadra. 

UnipolSai da 10 e lode
L’UnipolSai termina imbattuta la regular season