Bologna e la Major League, due importanti realtà mai state così vicini come in questi giorni. Il reparto media-comunicazione europeo, con sede a Londra, della celebre lega professionistica americana è stato sotto le Due Torri per la realizzazione di un documentario incentrato interamente sulla Fortitudo Baseball. 

La squadra bolognese è stata infatti considerata tra le migliori compagini europee di baseball per la sua storia, la sua organizzazione e le sue vittorie in Italia e in Coppa Campioni nel corso degli anni. 

‘’Per l’UnipolSai Fortitudo è un onore poter essere considerata come una delle migliori società europee da parte della Major League” commenta il presidente Pierluigi Bissa. "Tale riconoscimento, che arriva di fatto a quasi un anno dal ritorno del baseball americano in Europa con la disputa a Londra della serie tra i St.Louis Cardinals e i Chicago Cubs,  ripaga tutto il lavoro svolto in passato e ci stimola, ancora di più, nella nostra crescita quotidiana come società. Questo attestato di stima ci fa capire che stiamo lavorando nella maniera giusta e che dobbiamo proseguire su questa rotta.’’

Il filmato, già pubblicato online sui canali social di Major League Europe (link: https://www.youtube.com/watch?v=3Xiyq6-vnlU), vede come protagonista il capitano felsineo Lorenzo Dobboletta con gli interventi del manager Daniele Frignani e degli interni Ricardo Segundo Paolini e Filippo Agretti.

Ufficio Stampa Fortitudo Baseball Bologna

UnipolSai Fortitudo Bologna alla Bologna Sport Day
Daniele Baietti nuovo addetto stampa UnipolSai Fortitudo