CasaccaFortitudoPer l'UnipolSai Fortitudo è da oggi "ufficialmente" 2017, con il decimo scudetto di Campione d'Italia e relativa stella sulle casacche.
Presentazione formale alla stampa a Palazzo Segni Masetti, sede di Ascom-Confcommercio Bologna, praticamente sotto le Due Torri, come ormai succede da diversi (sette) anni. "Un appuntamento che porta bene, nel segno di una collaborazione, di un rapporto forte – come ha sottolineato il Direttore Generale Giancarlo Tonelli, dando il benvenuto agli ospiti - che non si è fermato in passato e non si fermerà qui, ma sarà un appoggio anche altre iniziative della società".
Dopo un ricordo comune di Pietro Galletti, ex Vicepresidente e Direttore Marketing della Fortitudo Baseball, e presidente dell'Associazione Società Sportive Dilettantistiche di Confcommercio Bologna, il Presidente del club petroniano, Stefano Michelini, ha evidenziato i diversi cambiamenti della IBL che inizierà il prossimo 14 aprile. Un campionato che ritorna a un numero di squadre "pari" (con l'ingresso del Padule di Sesto Fiorentino) e il passaggio da tre a due partite per fine settimana.

Vernice ufficiale domani per l'UnipolSai Fortitudo
Bologna - Rimini è la finale del trofeo Corvallis