Ottenuta l’aritmetica qualificazione alla Finale Scudetto contro il San Marino, la cui serie inizierà a Bologna giovedì 12 agosto con la disputa di gara uno, l’UnipolSai Fortitudo Baseball scende in campo nella giornata di martedì 3 agosto per il doppio recupero di campionato contro il Cagliari.

Ambedue le partite sono in programma allo stadio Gianni Falchi di Bologna alle ore 15.30 e 20.30, con ingresso libero per i tifosi, in modo tale da festeggiare lo storico traguardo della quarta qualificazione consecutiva alla Finale Scudetto.

‘’Vogliamo continuare il cammino che stiamo facendo. Siamo ad una settimana che precede la Finale Scudetto e quindi dobbiamo mantenere alto il livello dell’intensità e dell’impegno” commenta il manager Frignani. I lanciatori partenti delle due partite saranno Matthias Zotti e Murilo Gouvea.

A causa di una serie di problemi logistici-tecnici, le dirette streaming delle partite dell’UnipolSai non avranno luogo. Il servizio riprenderà in occasione della giornata di sabato 7 agosto per il doppio match sempre contro il Cagliari.

 

di Daniele Mattioli

La foto è di Lauro Bassani.

UnipolSai Fortitudo alle Italian Baseball Series 2021
UnipolSai da 10 e lode