Dopo lo sweep ai danni del Nettuno 1945, l’UnipolSai Fortitudo baseball torna in campo, mercoledì 27 luglio, nel recupero di gara 2 del trittico contro il ParmaClima, valido per la prima giornata di intergirone della Poule Scudetto. La sfida, con lancio di inizio alle ore 20.30, si disputerà al ‘’Nino Cavalli’’ di Parma e sarà dedicata ai lanciatori italiani.

‘’ Dopo il trittico con il Nettuno e prima della trasferta che ci spetta a Torino, domani andiamo a Parma ad affrontare probabilmente la squadra più in forma del campionato. Sarà una bella sfida, la seconda del trittico, andiamo la a giocarci la nostra partita per continuare nel nostro percorso di crescita’’ queste le parole del manager Daniele Frignani.

L’UnipolSai Fortitudo dovrà ancora fare a meno di Francesco Fuzzi. Ancora non è stato deciso chi sarà il partente della sfida, con lo staff tecnico felsineo che monitora la situazione dei propri lanciatori italiani dopo lo scorso weekend.

Il ParmaClima è reduce dallo sweep realizzato ai danni dell’[email protected] con i seguenti risultati: 1-0, 13-2 e 12-3. Gli uomini di Poma sono al momento secondi, nel girone A della Poule Scudetto ad 1 sola partita dal San Marino capolista.

GLI APPUNTAMENTI CON LE DIRETTE RADIO

La sfida con il ParmaClima verrà raccontata su Radio Nettuno Bologna Uno, grazie alla rinnovata collaborazione con la radio diretta da Simone Barbuti. Oltre che sulle frequenze medie 97.00 di Bologna, 96.700 di Casalecchio di Reno e 96.800 di Imola, la partita potrà essere ascoltata in streaming sul sito http://www.nettunobolognauno.it .

Sweep dell’UnipolSai Fortitudo sul Nettuno 1945
Grande UnipolSai: Parma è espugnata 4-3!