La Fortitudo B.C. 1953 comunica con grande soddisfazione di avere confermato l'accordo per la stagione 2026 con l’atleta Josè Bermudez.
Josè Ignacio Bermùdez Garcia nella stagione 2025 con la maglia dell'Unipol Fortitudo ha disputato un’annata di grande solidità e continuità. In 18 presenze complessive, di cui 16 da partente, ha chiuso con un record positivo di 8 vittorie e 4 sconfitte, confermandosi come un punto fermo della rotazione.
In quasi 100 inning lanciati (99.1), ha mantenuto una ERA di 3.08 con 122 strikeout a fronte di sole 25 basi ball. A impreziosire la stagione arrivano anche due partite complete e una shutout.
Il ritorno sul monte di lancio di José Bermudez assume un significato molto rilevante per la società, che può nuovamente contare su un atleta capace di incidere in modo concreto. Le prestazioni offerte hanno infatti confermato Bermudez come un acquisto di grande qualità, in grado di garantire solidità, esperienza e affidabilità sul monte di lancio, elementi fondamentali per gli equilibri della squadra.
Bentornato Josè!
