UnipolSai Fortitudo Bologna comunica con grande entusiasmo il rinnovo per la stagione 2023 di Filippo Agretti.

Prodotta della “cantera” Fortitudo, Agretti giocherà per il settimo anno consecutivo difendendo i colori della sua città. In carriera, in maglia UnipolSai, ha vinto 3 scudetti (2018/2019/2020), 1 Coppa Campioni (2019) e 3 Coppa Italia (2017/2018/2022). Nel passata stagione ha battuto 4 doppi, 1 triplo, spinto a casa 18 RBI, conquistato 20 basi per ball per una media battuta di .250.

“Pippo rappresenta senso di appartenenza, bolognesità, un’enorme passione per il gioco, tutti fattori molto importanti per questo gruppo. Ha fatto ottimi step di crescita in questi anni insieme conquistandosi un ruolo molto importante, sono convinto però che possa farne ancora tanti”. Così ha commentato il manager Lele Frignani.

Queste invece, le parole di Filippo dopo il rinnovo: “Sono veramente entusiasta e grato di poter continuare a giocare per la mia città e nella squadra dove sono cresciuto. Ho molta fiducia nei miei compagni e nel gruppo che si sta formando, quella che arriva sarà una stagione importante per noi. Sono sicuro che saremo in grado di affrontarla nel migliore dei modi per toglierci grandi soddisfazioni assieme ai nostri tifosi”.

Daniele Baietti - Ufficio Stampa Fortitudo Bologna

Filippo Crepaldi rinnova con l’UnipolSai Fortitudo Bologna
Il giovanissimo Diego Gergolet è il primo “colpo” della UnipolSai Fortitudo