La Fortitudo Baseball Bologna è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo di sponsorizzazione con il marchio Wepere, nuova divisione sportiva di I.A.C.E.R. Srl, azienda leader nella progettazione e sviluppo di dispositivi elettromedicali per la terapia domiciliare e professionale del dolore cronico, con 1 milione di dispositivi attivi venduti negli ultimi 10 anni e programmi selezionati e realizzati in collaborazione con ospedali e università.

“Siamo davvero onorati di aver dato vita a questa importante collaborazione con un marchio di rilevanza nazionale e internazionale” ha commentato Pierluigi Bissa, presidente della Fortitudo Baseball. “Questo accordo costituisce un elemento di novità nel nostro mondo in quanto garantisce una reciproca visibilità e mette ulteriormente in evidenza alcuni temi basilari per la salute degli atleti” - ha aggiunto Bissa - “come la prevenzione dagli infortuni e l’eventuale riabilitazione”. 

“Per Wepere è un grande onore essere qui in questa sede prestigiosa del baseball italiano ed europeo” ha affermato Massimo Marcon, presidente di Wepere. “Per noi è molto importante essere presenti nel mondo dello sport perché significa dare valore all’attività di tanta gente generosa e sponsorizzare l’attività dei giovani. La nostra è un’azienda medicale leader nel mondo della riabilitazione, siamo presenti in tutta Europa, e contiamo insieme alla partnership con Fortitudo di corroborare ulteriormente la nostra presenza nel mondo medicale e sportivo”. 

Insieme a Wepere, la Fortitudo Baseball vuole mettere in evidenza quanto sia importante favorire il wellness, il benessere psicofisico degli sportivi e non solo, potenziare la performance, per raggiungere risultati sempre maggiori e supportare il recovery, aiutando a recuperare più in fretta dopo un allenamento o una gara o a seguito di infortuni.

di Daniele Mattioli

La foto è di Lauro Bassani

La nostra storia: l’intervista a Claudio Liverziani
In arrivo a Bologna il forte interno Darren Seferina