Lanciatore destro classe 2003, nel 2025 è stato protagonista di un ottimo campionato con la casacca bianco-blù.
Per il sesto anno consecutivo, il nostro #30 continua a vestire la maglia bianco-blu.
Con Pablo, sono 8 i giocatori dell'Unipol Fortitudo cresciuti a Bologna.
La società è lieta di annunciare l’ingaggio di Lorenzo Lambertini, che vestirà i nostri colori nella stagione 2026 dopo 2 anni nel roster del Modena Baseball.
Dopo una stagione a San Marino, torna a Bologna il lanciatore mancino spagnolo.
Il campo Leoni di Casteldebole sarà la casa della prima squadra per questa prima parte di preparazione focalizzata sui fondamentali atletici e di gioco.
Il 2026 di Federico Celli è sotto le due torri: uno dei giocatori italiani di baseball più rappresentativi dell'ultimo decennio, fra i migliori in campo e con il bastone.
Il lanciatore domenicano entra ufficialmente a far parte del parterre lanciatori dopo un buon 2025 nelle fila del BBC Grosseto.
La federazione ha condiviso il calendario della Serie A Baseball per l'anno 2026: l'Unipol Fortitudo farà parte del Girone A Gold insieme a Parma, BBC Grosseto, Nettuno e Crocetta.
Dopo 7 anni come pitching coach del Godo Baseball, Gianluca Poli entra ufficialmente nello staff tecnico della prima squadra agli ordini del Manager Betto.
Allo stadio Gianni Falchi i giovani biancoblu hanno conquistato il tricolore vincendo la finale scudetto per 14-4 contro San Martino.
I ragazzi del Manager Betto cadono sotto i colpi di San Marino per 11-6, con i titani che chiudono così la serie.
Vittoria 9-1 dei padroni di casa che non lasciano scampo ai tentativi biancoblu. Sempre sotto il titano la gara 4 per portare la serie alla bella.
Guidati dalla strepitosa prova sul monte di lancio della coppia Bassani-Crepaldi, i biancoblu superano San Marino per 3-0.
I biancoblu lottano fino all’ultimo ma a portarla a casa sono gli ospiti con il punteggio di 2-3.