Doppia beffarda sconfitta di un punto all'ultimo inning per i biancoblu che perdono le sfide contro il Big Mat Grossetto per 4-5 e 9-8.
Domani 25 aprile al Gianni Falchi alle ore 20.00 appuntamento per la prima gara; domenica alle 15.30 la seconda sfida in Toscana.
I biancoblu con una grande prova vincono 10-5 la prima sfida, prima di cedere per 7-6 al nono inning sul campo di Macerata.
Domani 18 aprile al Gianni Falchi alle ore 20.00 appuntamento per la prima gara; sabato in terra marchigiana la seconda sfida.
I ragazzi del manager Betto escono sconfitti all'esordio per 4-1 ma con una grande prestazione vincono 13-3 la seconda gara stagionale.
Domani a San Marino comincia la regular season dei biancoblu. Sabato 12 aprile alle ore 20.00 l’esordio al Gianni Falchi.
Sbarca a Bologna il catcher venezuelano di passaporto spagnolo, reduce da importanti esperienze collegiali negli Spartans di Tampa e nei Bobcats di Saint Thomas.
Presso la sede di Confcommercio Ascom Bologna è stata presentata alle istituzioni e alla stampa la stagione 2025.
Si rinforza il reparto interni Fortitudo con l’aggiunta tra le basi di Newton, nazionale olandese e proveniente da importanti stagioni con l’organizzazione dei Kansas City Royals.
Arriva sotto le due torri il pitcher cubano proveniente dagli Huracanes de Mayabeque.
I biancoblu scenderanno in campo per diversi test amichevoli in vista dell’inizio del campionato in programma venerdì 11 aprile.
Dopo le ultime stagioni vissute da protagonisti con il Longbridge 2000, i giovani biancoblu sono pronti a compiere il salto entrando nella prima squadra della Fortitudo Baseball.
Arriva a Bologna l’interno classe 2005, uno dei giovani prospetti più interessanti del panorama nazionale, protagonista nelle ultime stagioni con le maglie del Senago Baseball e del Crocetta.
La squadra si radunerà a Casteldebole alle ore 11.00 per la prima sgambata stagionale aperta a tutti, iniziando ufficialmente la preparazione in vista dell’inizio del campionato.
Il nostro consigliere rappresenterà l'Italia nell'executive-board del Presidente Kruno Karin.